ZEN_7172

Fabio Aru Il 19 Luglio a Sestriere!

Aspettando il Vostro momento sul Colle delle Finestre, il prossimo 19 luglio a Sestriere
Tornerà il campione Fabio Aru (Astana Team) grande protagonista proprio sul Colle delle Finestre nella penultima tappa del Giro d’Italia 2015.
Lo si potrà incontrare dalle ore 14.30 in Piazza Agnelli. Il pomeriggio si aprirà con una simpatica gimkana in bici bambini (partecipazione libera senza iscrizione) aspettando l’arrivo di Fabio Aru che sarà a disposizione dei tifosi per firmare autografi e posare per selfie.
Il giovane campione sardo dell’Astana Pro Team è tornato ad allenarsi sulle montagne olimpiche per preparare la seconda parte della stagione che lo vedrà al via del Giro di Polonia (dal 2 all’8 agosto) e della Vuelta di Spagna (dal 22 agosto al 13 settembre).

Ma ci sarà tempo per presentare anche i principali appuntamenti dedicati al ciclismo su strada che avranno come teatro le montagne olimpiche, tra cui la Gran Fondo Marmotte Sestriere del prossimo 2 agosto.

Alle ore 17.00 la Pro Loco di Sestriere presenta il concerto live, gratuito, dei Discomania dal palco di Piazza Agnelli che chiuderà un pomeriggio all’insegna del ciclismo.