back

NUOVE INFO UTILI PER LA GRAN FONDO

Mancano pochi giorni alla GRAN FONDO MARMOTTE – SESTRIERE – COLLE DELLE FINESTRE, la granfondo che si corre domenica 2 agosto. Una bella avventura sui pedali che ricalca parte del percorso della tappa del Giro d’Italia che ha visto il nostro Fabio Aru mettere  in difficoltà il pistolero spagnolo Alberto Contador.

Tu sei pronto a vivere l’emozione del Colle delle Finestre e a pedalare lungo le stesse strade percorse dai campioni?

Ti ricordiamo alcune note tecniche:

I PACCHI GARA li potrai ritirare a SESTRIERE (Palasport Via Azzurri d’ Italia):

  • SABATO dalle ore 10.00 alle ore 19.00

In via eccezionale verrà dato solo il numero di gara (+eventuale chip)

  • DOMENICA MATTINA dalle ore 6.15 alle ore 7.15 in zona partenza a Cesana Torinese (in questo caso il pacco gara sarà poi consegnato a Sestriere dopo l’arrivo presentando il numero di dorsale).

In entrambi i casi ti ricordiamo di presentarti con la tessera ciclistica o il certificato medico se devi fare la tessera giornaliera (che costa 15 euro ed è obbligatoria per chi non ha nessuna tessera).

 

La PARTENZA   è a CESANA TORINESE (apertura griglie ore 6.30), partenza per entrambi i percorsi alle 7.30.

Il palazzetto dello sport di Sestriere, a pochi metri dall’arrivo, ospiterà PASTA PARTY e SPOGLIATOI/DOCCE.

Il tempo massimo della granfondo è di 7 ore, la granfondo quindi si chiuderà  entro le ore 15.00. Oltre questi orari i partecipanti saranno ritenuti fuori gara, pedaleranno in autonomia e  non potranno godere dei servizi e dall’assistenza previsti dalla manifestazione.

Le PREMIAZIONI  saranno dalle ore 12.00.

In caso di EMERGENZA durante la gara potrete chiamare questo numero +39 3771798788.

Durante la vostra pedalata vi invitiamo a RISPETTARE L’AMBIENTE E IL PERSONALE che ha deciso di rinunciare alla propria domenica per farvene trascorrere una che speriamo indimenticabile!!!!

Buon divertimento !!!