123

SERVIZI AGLI ISCRITTI: COSA ABBIAMO PENSATO PER VOI

La quota di iscrizione comprende, oltre al ricco pacco gara, una serie di servizi accessori che vi potranno essere utili prima, durante e dopo la Gran Fondo.
Così il 24 luglio avrete a disposizione il Palazzetto dello Sport che ospiterà anche gli spogliatoi, le docce, i servizi igienici, il parcheggio biciclette e che sarà aperto già dal mattino prima della partenza. Il palazzetto, infatti, è anche sede operativa della Gran Fondo e qui ritirerete i pacchi gara e troverete il punto chip di MySdam.
Durante la gara ci sarà un servizio meccanico in punti fissi, ma anche mobili (in particolare lungo il Colle delle Finestre, molto più sensibile ad eventuali guasti meccanici). Ci sarà anche il servizio sanitario in caso di necessità, augurandoci che nessuno di voi ne abbia bisogno. Inoltre, lungo il percorso troverete dei ristori con acqua, bibite e sali per le vostre borracce; frutta fresca e secca; panini e integratori, per consentirvi di proseguire la vostra gara in autonomia.
Dopo l’arrivo potrete contare sull’immancabile pasta party. E per chi proprio non ce la farà più, in coda al gruppo, dopo l’auto di “fine manifestazione”, ci sarà anche il “camion scopa” per recuperare chi non se la sente più di continuare e preferisce salire sul pulmino fino a Sestriere.