1

SORRIDETE IN CORSA, CON GLI OBIETTIVI DI SPORTOGRAF

Anche in questo appuntamento firmato RCS SPORT ed RCS ACTIVE TEAM, saranno numerosi i fotografi di Sportograf che avranno il compito di immortalare i momenti più emozionanti della vostra Gran Fondo La Mamortte – Sestriere – Colle delle Finestre.
Li riconoscerete dalle pettorine gialle, nei punti più spettacolari del percorso, sul Colle delle Finestre ed all’arrivo, per cogliere l’attimo del vostro sorriso di soddisfazione dopo aver tagliato il traguardo.
Per questo vi suggeriamo di posizionare in modo corretto e visibile il vostro numero di pettorale sul telaio della bicicletta, non arrotolatelo attorno al tubo del telaio o sarà impossibile per loro imprimere nella memoria gli scatti della vostra impresa.
E dopo la gara, visitate il sito www.sportograf.com e con il numero di pettorale cercate le foto che vi ritraggono. Sarà un’altra emozione dopo quella sui pedali di domenica 24 luglio!

Offerta Speciale: prenota in anticipo le tue foto e approfitta del prezzo agevolato di 19,99€ (offerta valida entro il 23 luglio). L’offerta è disponibile a questo link.